Condizioni di vendita

1. Parti del contratto

New Plastic è un prodotto Incos stampi srl. Incos stampi nasce nel 1968 e da allora progetta e costruisce stampi a iniezione per lo stampaggio di termoplastici. New Plastic si occupa principalmente della produzione e della vendita di contenitori per alimenti in polipropilene ideali per la conservazione ed il trasporto di prodotti alimentari caldi e freddi. Il cliente è la persona fisica o giuridica che acquista uno o più prodotti attraverso l’E-commerce del sito New Plastic.

2. Contratto

Il contratto è un contratto a distanza ai sensi dell'art. 50 e ss. Del Codice del Consumo ed ha per oggetto la vendita di beni mobili tra Incos Stampi srl con sede legale in via Ponte Magno 24/A a Cupramontana 60034 con P Iva 02289630424 e Numero REA: AN – 175706 e il consumatore o Cliente. Il Contratto è concluso direttamente attraverso l'accettazione da parte di Incos Stampi srl di una proposta di acquisto emessa da parte del Cliente tramite internet, nel sito web www.new-plastic.it

3. Prezzi

I prezzi sono espressi in euro e non sono comprensivi di IVA 22%

4. Pagamenti

È possibile pagare attraverso carta di credito o prepagata. Sono accettati i circuiti Visa, Visa Electron, Mastercard, Circuito Maestro.
È possibile pagare anche con bonifico bancario alle coordinate bancarie sotto riportate.
Vi preghiamo di mandare la contabile all’indirizzo info@new-plastic.it in maniera da velocizzare le tempistiche di spedizione.
UNICREDIT S.P.A. - Ag. JESI – VIALE DELLA VITTORIA
IBAN: IT60E0200821204000401185181

Infine, sarà possibile anche pagare attraverso contrassegno in contanti, con la maggiorazione di 5,00€ e fino ad un massimo di 2.999,99€ come da legge di limitazione su uso del contante.

5. Spedizioni

Il Prezzo non comprende i costi di spedizione. New Plastic si riserva di richiedere ai Clienti un contributo per i costi di spedizione che potrà variare a seconda del tipo di consegna, della quantità di Prodotti da consegnare, del loro volume, del loro peso e della loro destinazione. New Plastic si riserva la possibilità di scontare le spese di spedizione o offrire la spedizione gratuita per ordini che rispettino determinate caratteristiche di volta in volta definite.

6. Consegna merce e responsabilità

Tutti gli articoli sono sempre disponibili nei nostri magazzini, tranne la merce personalizzata e i grossi quantitativi che possono richiedere diversi tempi di preparazione, imballaggio o spedizione. La spedizione viene effettuata dopo l’avvenuta ricezione del pagamento in caso di bonifico o con carta di credito o dopo conferma di acquisto in caso di pagamento con contrassegno.

7. Diritto di Recesso

È possibile esercitare il diritto di recesso così come indicato nel Codice di Consumo. Il cliente, previa comunicazione scritta A/R a New Plastic entro 14 giorni dal ricevimento della merce, provvederà entro i 14 giorni successivi a restituire a suo carico la merce. Una volta arrivata la merce in magazzino, New Plastic provvederà a restituire entro 14 giorni dal ricevimento della merce quanto versato dal cliente.

8. Privacy

I dati saranno trattati nel rispetto della legge come da disposizioni del GDPR reg 2016/679

9. Legge applicabile

Per ogni controversia sarà competente il foro di Ancona.

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Le competenze tecniche del reparto commerciale possono guidarti nella scelta del
prodotto più indicato sia in merito al prodotto da contenervi che al livello di
personalizzazione e modifiche

contattaci ora