Termosigillatrice semi-automatica pneumatica fustellata da banco TSPS-FUS-2

Disponibile
Termosigillatrcie pneumatica fustellata per vaschette da banco

La macchina termosigillatrice è uno strumento professionale che consente di applicare una pellicola di plastica trasparente e sigillare, in maniera precisa e rifinita, numerose tipologie di alimenti destinati alla vendita al pubblico.

Si rivela particolarmente utile per catering e ristoranti che effettuano la consegna a domicilio o il servizio take away, perché evitano qualsiasi perdita di olio o condimento dei piatti preparati, ne ottimizzano il trasporto e preservano la qualità.

Macchinari deali nelle gastronomie, nei pastifici, nelle salumerie come anche nei banchi dei supermercati per confezionare e conservare numerose tipologie di alimenti sia freschi che secchi, come formaggi, salumi e affettati, pasta fresca, biscotti e prodotti da forno: le termosigillatrici sono infatti idonee per quelle preparazioni per cui non si vede necessaria una conservazione per lunghi periodi perché il prodotto viene consumato poco tempo dopo l’acquisto.

La nostra termosigillatrice fustellata TSPS-FUS-2 è adatta a vaschette e raccoglisiero con misure massime 420 x 280 H 175 mm e monta bobine di larghezza 450 mm per un diametro 250 mm massime, è una macchina compatta combinata ad un'ampia superficie saldante e taglio del film intorno al bordo della vaschetta con un'ottima finitura estetica, che la rende perfetta per gli scaffali dei supermercati. L'opzione deel recupero sfrido favorisce inoltre l'automazione del processo di saldatura.

Realizzata in acciaio inox e alluminio anodizzato presenta alimentazione pneumatica con caricamento della vaschetta e movimentazione manuale-pneumatica, voltaggio 220 V e assorbimento min 1500 W max 2500 W.

Fornita con uno stampo ad una impronta incluso è caratterizzata da 9 programmi di saldatura personalizzati e una capacità produttiva fino ad 8 cicli al minuto.

7.300,00 € + IVA
Maggiori Informazioni
Codice TSPS-FUS-2
Dimensioni Max Contenitore mm 420 x 280 h 175
Larghezza e diametro massimo bobine L= 450 - Ø 250 mm
Dimensioni macchinario mm 560 x 580 h 510 / 65 kg
Potenza elettrica installata 220 V min 1500 W max 2500 W
Alimentazione pneumatica
Produzione media prevista 3 - 8 cicli al minuto
Settori Caseario, Carni e salumi, Gastronomia, Pastificio , Panificio
Note Per la spedizione di questo prodotto di possono volere circa 15/20 giorni lavorativi
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:Termosigillatrice semi-automatica pneumatica fustellata da banco TSPS-FUS-2
Abbiamo trovato altri prodotti che ti potrebbero interessare!

Hai bisogno di maggiori informazioni?

Le competenze tecniche del reparto commerciale possono guidarti nella scelta del
prodotto più indicato sia in merito al prodotto da contenervi che al livello di
personalizzazione e modifiche

contattaci ora